I più venduti

PayPal

Condizioni legali

Le presenti condizioni di vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e servizi effettuato tramite Fax, Telefono, E-mail e tramite il sito fortura.it gestito da Fortura Giocattoli S.r.l. con sede legale in Via Olmetto 10, Milano 20123 (MI), iscritta al Registro Imprese di Milano Numero REA  MI-1542708  e partita iva 12255350154

 

Accettazione delle condizioni generali di vendita 

  • Il contratto stipulato tra Fortura Giocattoli  S.r.l. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Fortura Giocattoli  S.r.l.  Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.  Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
  • Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

  • Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di fortura.it al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo www.fortura.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
    •   Per poter effettuare un acquisto ai prezzi indicati, il cliente dovrà generare un totale minimo di €150.00 iva esclusa
  • La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Fortura Giocattoli S.r.l. mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Fortura Giocattoli S.r.l. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
  • Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Fortura Giocattoli S.r.l. garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Restituzione prodotti

  • Eventuali restituzioni di prodotti dovranno essere preventivamente concordate tra il cliente e Fortura Giocattoli  S.r.l.
  • I prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno.
  • Non si accettano reclami dopo 10 giorni dal ricevimento dalla merce.