Prenotazioni e Consegne

da Fortura, il negozio di Giocattoli di Milano con più di 100 anni di storia, offre diverse possibilità di ritiro e consegna per i prodotti acquistati nel nostro shop online:

1) Ritiro nel nostro punto vendita a Milano:

- PUNTO VENDITA - Via Olmetto, 10 - comodissimo parcheggio al Duomo Parking di Via Olmetto 9.

2) Consegna GRATUITA presso la tua Azienda se sei convenzionato con noi! Per maggiori informazioni chiamaci al 02 861670

Modalità e spese di consegna 

  • Da Fortura s.a.s. di Scaccabarozzi Paolo e c. può accettare ordini con consegna in territorio italiano e con consegna in altri paesi.  In tutte e due i casi, le spese di spedizione verranno calcolate e comunicate al cliente dopo l'ordine.  L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento dell'evasione dell'ordine che avviene con l'emissione del documento di trasporto o fattura.
  • Per ogni ordine effettuato, da Fortura s.a.s. emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
  • Le spese di consegna e/o eventuali spese accessorie sono a carico del Cliente se specificato alla conferma dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.
  • Nessuna responsabilità può essere imputata a da  Fortura s.a.s. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
  • La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo diversa.  Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche)
  • Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
  • Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna via email o raccomandata A.R.
  • Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di da Fortura s.a.s.
  • Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Da Fortura s.a.s. si riserva in ogni caso di richiedere ulteriore documentazione al cliente per comprovare l'effettivo danneggiamento.
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