Il Clempad è il tablet educativo pensato dalla Clementoni per consentire ai bambini, fin dall’età prescolare, di muovere i primi passi nel mondo della tecnologia digitale.

Clementoni offre un percorso completo di didattica-gioco-divertimento. Per evitare che i bambini “rubino” il tablet ai genitori, vi possiamo offrire una gamma di clempad, ricchi di app, schede del pianeta Sapientino, musica e foto. La tecnologia dei grandi pensata per i più piccoli. I Tablet accompagneranno e svilupperanno la crescita, partendo da un’età di 3 anni fino ai ragazzini di età compresa dai 6 ai 12 anni.

Clemstation 6.0 – la prima console educativa multimediale per i bambini dai 3 ai 5 anni. Più di 100 app di gioco sempre aggiornabili; Enciclopedia Favole, App giramondo. Impari i primi passi con la musica e diventi un DJ con ClemDJ. Fai le foto ai tuoi amici ed i selfie con la doppia fotocamera e divertiti a modificarle con l’app Foto editor, con la scheda di memoria a 4GB non hai problemi di salvataggio. Ascolti la musica con gli mp3 caricati.

My Clem box, è la prima console di gioco che si collega alla TV. Una console per vivere il gioco in modo nuovo, con tante attività dove il movimento diventa apprendimento ed il divertimento diventa emozione. Pensata per far divertire tutta la famiglia. Un mondo di giochi a tua disposizione e senza problemi di aggiornamenti perché la console si aggiorna automaticamente, e con la speciale app che trasforma qualsiasi smartphone in un controller! La console ha giochi esclusivi: favole yoga, musiche ninne-nanne ed una sezione di clemlab; interessanti laboratori educativi per stimolare la creatività manuale del bambino.

ll mio primo Clempad 7”,  innovativo e sicuro tablet per bambini, studiato per la fascia d’età prescolare e con Google Play installato più di un milione di app, tra cui le divertenti educative di Clementoni. Con Clemtv guardi i video dedicati, creando la tua playlist e salvando i video nei preferiti come fanno gli adulti! Dalla collaborazione con il British Institutes nasce un percorso completo di inglese per accompagnare il bambino nell’apprendimento della lingua in modo semplice, intuitivo ma soprattutto divertente.

Il primo clempad con un Family System: il primo social per la famiglia. L’applicazione mette in comunicazione il clempad con qualsiasi tablet e smartphone e con clemchat il bambino condivide con i suoi familiari la sua giornata. Incluso anche il pennino e la tastiera.  

L’evoluzione del primo Clempad 7” è Il mio primo Clempad Plus 8.0. Un tablet educativo, più innovativo e sicuro per i bambini in età prescolare, per divertirsi con oltre 80 app Clementoni preinstallate e tante altre da scaricare da Google play store. Con doppia fotocamera per scattare foto e farsi tanti selfie!

Dotato di wifi e 3G, Bluetooth 4.0 ed una buona batteria da 3200mAh che consente l’uso per diverse ore. Include tastiera, porta tablet e pennino

Adesso non spetta che a Voi la scelta!

On-line sul nostro e-commerce, trovi i 4 clempad selezionati, clicca il link