Carissimi clienti,

non possiamo nasconderci/vi che la pausa indotta dagli eventi dell’emergenza sanitaria hanno messo in difficoltà il commercio e anche la nostra azienda ne ha risentito.

Per il momento prosegue l’attività online e stiamo caricando tutti i prodotti sul nostro sito e-commerce: www.fortura.it

Per incoraggiare gli acquisti online, offriamo uno sconto del 30% su tutti i prodotti che non riportano l’etichetta “promo”.

Per ottenere lo sconto, che il sistema calcola direttamente, basta raggiungere l’importo lordo di €50,00.

Se siete domiciliati a Milano, su un ordine del valore di €50,00, al netto dello sconto, la consegna è gratuita.

Per fare in modo che il sistema non calcoli il costo del trasporto, quando chiudete l’acquisto del vostro carrello virtuale, selezionate la voce “ritiro in negozio”.

Si potrà ritirare nei nostri punti vendita, previo appuntamento. 

Potrete contare, come al solito, su un servizio attento e puntuale e l’assistenza telefonica ai numeri: 02-55211907 e 02-861670

In questi mesi molti clienti si sono affidati a noi e hanno apprezzato il nostro lavoro in “smart working” e se leggete la nostra pagina facebook, ci hanno premiato con delle recensioni che ci hanno commosso.

Spesso, il lavoro fatto con impegno, è dato per scontato e si è più propensi ad una critica, che non riflette l’attività di una

vita ma magari la difficoltà di un momento, piuttosto che ad un elogio. Per questo motivo, vogliamo ancora una volta

ringraziare tutti quei clienti che non solo continuano a sceglierci ma che hanno perso minuti preziosi per lasciarci un

messaggio di gratitudine. A voi dedichiamo il nostro ringraziamento in un momento così difficile.