Avvicinare i bambini alla lettura potrebbe essere un compito arduo, ma non sarà difficile con la varietà di libri, per ogni età, che proponiamo, per introdurre e farli appassionare al magico mondo delle storie.

Libri per neonati: familiarizzare fin da piccolissimi con i libri di stoffa, aiutarli a sfogliare le pagine e raccontando la storia, come il libro 5 attività in 1, ricco di superfici e suoni divertentissimi o il libro per il passeggino coloratissimo e con un anello per una facile presa.

Libri pre-school: un fantastico viaggio nel mondo dei libri pop-up come il Giardino Blu, una fiaba per scoprire gli animali della notte o il libro sui “Mostriciattoli” che non sono né belli né brutti e si possono creare di nuovi con gli stickers inclusi nel libro.

I libri montessoriani  un interessante metodo per lo sviluppo naturale del bambino nell’apprendimento della lettura attraverso immagini, per arricchire il vocabolario dei bambini e prepararli alla lettura-scrittura.23015_giardino-blu

Poetiche storielle di vita quotidiana che insegnano ai bambini ad essere indipendenti e ad autodisciplinarsi, preparano all’osservazione dell’ambiente, della natura e ad averne cura.

Un mare di libri per tutte le età, per i bambini curiosi di sapere dal come nasce la terra, al brodo primordiale, ai vulcani che si svegliano, passando dalle tracce degli animali ai funghi.

Non mancano le grandi storie fantastiche, il leggendario Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda o una raccolta di Fiabe di Hans Christian Andersen.

Per i più grandicelli, i nuovi teenagers che si affacciano al mondo del web proponiamo un libro per navigare bene e senza brutte sorprese: “Cyberbulli al Tappeto”, un manuale leggero, veloce da leggere e pieno di buoni trucchetti!

I libri che troverete nei nostri negozi presentano dei disegni curati ed originali, un linguaggio semplice e allo stesso tempo accurato con l’intento di arricchire il vocabolario dei lettori in erba… Buona lettura!